Come in tanti ambiti del gioco d’azzardo, mentre le strategie da impiegare devono prevedere una buona dose di fortuna, limitare gli errori aumenta sicuramente le probabilità di vincita. Questi includono in gran parte idee sbagliate su come funzionano le macchine:

  • Mi aspetto di vincere: sia che tu sia colpito da una serie di giri mancati o che tu sia nel mezzo di una serie vincente, la possibilità che il tuo prossimo giro vinca denaro è la stessa determinata dall’RNG (Generatore di numeri casuali ) indipendentemente dall’andamento del gioco in un dato momento.
  • È pronto a dare i suoi frutti: Un’altra credenza comune è che un certo titolo sia più popolare tra i giocatori di un altro perché è più generoso: invece, l’RNG concede a tutte le slot le stesse quote predeterminate, e questo argomento vale anche per quelli che includono un progressivo jackpot che “alla fine deve essere pagato”. È vero che ciò accadrà, ma è impossibile prevedere quando.
  • I “trucchi del mestiere”: Nelle sale VLT fisiche, accanto alle prime video slot, erano numerose le “leggende metropolitane” sui trucchi che si potevano usare, come ad esempio toccare le macchine prima di un giro per vincere “stimolare”. linea o premere a lungo o brevemente il pulsante di selezione. È difficile dire che allora funzionassero, ma con la tecnologia moderna possiamo certamente affermare che queste “tecniche” dal vivo o online sono pura superstizione.

Trucchi che non funzionano sulle slot online

strategia di slot

Chiunque abbia familiarità con la storia e lo sviluppo delle slot machine VLT Italy saprà che i progressi tecnologici hanno cambiato radicalmente queste macchine nel corso degli anni. Per questo motivo, le strategie di slot che una volta erano considerate valide (a torto oa ragione) non possono certamente essere più valide oggi e sono impraticabili nei casinò online

Spia altri giocatori

Osserva un giocatore che vuole giocare a una slot machine e sostituiscilo non appena ti rendi conto che non ha vinto nulla. Questo trucco potrebbe aver funzionato nei giorni in cui le slot venivano pagate quando erano “piene”, ma ora ci sono i generatori di numeri casuali (RNG) e questa strategia è completamente inutile e impraticabile.

Trucchi

Voci di intrighi e trucchi da seguire continuavano a circolare nelle sale giochi degli anni ’80 e ’90. Le slot machine di oggi sono create da programmatori di prim’ordine, utilizzando schemi e tecnologie avanzati. Anche se una volta queste carenze esistevano, è lecito affermare che oggi sono state completamente eliminate.

Macchine fortunate/sfortunate

Gli RNG integrati nelle slot live sono progettati proprio per restituire combinazioni completamente casuali. Potresti imbatterti in una serie di giri fortunati o sfortunati, ma in realtà dipende tutto dal caso. Di conseguenza, non esiste video slot che paga di più o di meno di un’altra, fatti salvi ovviamente i suddetti calcoli RTP.

Trucchi cinesi per vincere alle slot machine

strategia di slot

Cercando in Internet è anche possibile scoprire l’esistenza dei cosiddetti “trucchi cinesi per vincere alle slot machine”. Si tratta di applicazioni e dispositivi che utilizzano impulsi elettromagnetici, noti anche come “slot jammer”, che si possono trovare in Internet e hanno lo scopo di permettere di influenzare il sistema elettronico di una macchina, distruggendolo e generando vincite forzose.

Considerando che per funzionare questi oggetti devono essere utilizzati nelle live slot room, è tanto necessario quanto ovvio sottolineare che si tratta di metodi del tutto illegali e che chi li utilizza e sui più freschi si fa beccare, finisce per commettere un reato , vengono accusati di frode e finiscono persino in prigione. Vale la pena rischiare? Non crediamo e mettiamo in guardia tutti dall’usare questi cosiddetti “trucchi cinesi “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *